lunedì 21 aprile 2014

A tu per tu con i campioni della Robur : Angelo Mariano de Almeida










Hai mai infranto la legge?
Oggi sono un uomo onesto, ma da ragazzo purtroppo lo ero di meno. L'episodio che mi ricordo più nitidamente risale al 1994 quando possedevo una bancarella di prodotti tipici al mercato di Salvador. Ecco, ora lo posso raccontare, vendevo olio di colza spacciandolo per gasolio agricolo e salsa per crostini neri fatta con i fagatini di pollo anzichè con la milza. Inoltre, solo su richiesta, rubavo il piombo applicato sui cerchi delle macchine per l'equilibratura dei pneumatici e lo rivendevo sottobanco ad un gruppo di pedofili cinesi, che lo usavano, pretto, come afrodisiaco nei giorni del carnevale.
Cosa vorresti provare che non conosci?
Ci sono molte cose che mi vengono in mente, ma credo, senza ombra di dubbio, lo stendibiancheria Gulliver della Foppapedretti. Solo un genio poteva progettare un simile attrezzo, in grado, in uno spazio minimo, di fare stendere quasi 4 km lineari di biancheria.
Bevanda alcolica?
Il Vin Santo del Nonno, quello nel fiasco da un litro e mezzo. Ne sono così innamorato che spesso lo bevo a garganella.
Hai mai appeso la bandiera della pace?
No, mai. Io tifo per il Corinthians e non mi vendo
Possiedi giocattoli erotici? Quali?
Ne ho parecchi perchè io, essendo un vegano sessuale, adopro solo trastulli naturali, come cetrioli, ananas,giunchi, ninfee,semeli ecc. Il problema grosso è che vanno a male velocemente, quindi se qualche sera salto il turno, con molta probabilità li devo buttare nell'organico e mi scoccia parecchio
A chi righeresti la macchina?
A Fefy, voleva lasciare  Pinga in panchina a favore di Sciaccaluga
Chi pagheresti per una notte di sesso? Perchè e quanto.
Se devo essere sincero a me le donne piacciono robuste e un pò attempate. Dico Tina Turner.  Per essere del '39 mi sembra sempre aitante. Andrei per lei, anche se sono molto combattuto con Marisa Laurito, che forse è più fornita di seno. Non posso, visto il momento, parlare di cifre. Comunque potrei portare il suo nome sulla maglia, come sponsor, per un paio di partite
Il più bel complimento che hai ricevuto?
Qualche tempo fa, una ragazza peruviana, mentre stavamo in equilibrio sul Tagadà, mi disse che secondo lei assomigliavo molto a  Philip Michael Thomas di Miami Vice




 

Nessun commento:

Posta un commento