domenica 2 marzo 2014

siena-empoli: le interviste dagli spogliatoi



Dal Franchi

Mario Beretta
Credo che avremmo meritato di vincere, pensando a quanto fatto nei 90 minuti e ritengo che il Siena sia stato superiore in tutti gli aspetti. Infatti ho visto che a fine pranzo nessuno dei miei ragazzi ha bevuto Fernet o Montenegro. Sono comunque felice, perché abbiamo fatto una gran gara davanti a quello che reputo l'organico migliore della serie B, una squadra che può trangugiare tranquillamente Prosecco, Campari Soda o Rummeppera, con due giocatori davanti come Tavano e Maccarone che hanno 300 gol alle spalle e almeno il triplo di gotti. Averli messi in difficoltà è una grande soddisfazione, con l'unico rammarico di non esser riusciti a vincere. Purtroppo per questo non abbiamo potuto festeggiare come ci eravamo prefissi con porchetta e Nero d’Avola. Il rigore? Quello concesso è dubbio, a braccio mi è sembrato che l’arbitro fosse  caldo come un ferro da stiro ed inoltre c'è stato un episodio su Rosina che poteva essere sanzionato a nostro favore.
Rafa? Sta crescendo pian piano, ha fatto un bel gol, su una situazione studiata in settimana a tavola e si sta inserendo bene. Gli piace molto  il Caffè Borghetti e lo Stravecchio. E’ grosso come una casa e ci sono molte spose che lo tampinano sotto casa. Dal primo minuto? Vediamo, è stato tanto fermo e andrà valutato il colesterolo e anche i trigliceridi, poi potremo stilare una strategia più precisa.

 Stefy Antonelli
Quello di oggi è un punto che lascia un po' di amaro in bocca e la bocca si sa è molto importante. Lo ripeto fino allo sfinimento ogni giorno a tutti i giocatori, ora sono stanco di fare il mastino , se si lavano i denti dopo i pasti bene, altrimenti gli metto l’apparecchio per il fluoro due volte a settimana. Noi abbiamo un organico importante e continuiamo a dimostrarlo: i dentifrici whitening non servono, basta una costante igiene orale. La gara ha detto tanto, ma poteva dire anche di più, però ho perso il filo del discorso. Siamo una squadra che in tutti i reparti ha più calciatori, lo dico spesso al mister, fai entrare più gente, tanto l’arbitro non se ne accorge!
Play off? Solo se oltre allo spazzolino si usa anche il colluttorio alla salvia salvatica. Bisogna scongiurare ogni pericolo di protesi. I soldi risparmiati dal dentista li possiamo investire in punti della Shell e mettere la nafta a ufo nel pullman.

Nessun commento:

Posta un commento