lunedì 26 maggio 2014

siena padova le interviste dagli spogliatoi




Dal Franchi di pubblico interessse

Leader Maximo Mexaroma

Oggi me n'è successa un'altra. Non bastava aver battuto con il Benellino prima di partire per Latina (vedi intervista precedente), stasera anche peggio. Al termine del primo tempo infatti,sono dovuto scappare di corsa a casa, perchè mi è stiantato il tubo sotto all'acquaio in cucina. Non usando la retina sopra lo sgorgo, con il passare del tempo il sifone si è saturato di briciole, avanzi di cena, unto,filaccioni ecc e, inevitabilmente ha finito per otturarsi, impedendo il normale deflusso all'acqua . In preda al panico ho telefonato a Franco Moretti, il quale, da uomo navigato, mi ha consigliato di contattare il suo idraulico di fiducia, da lui stesso soprannominato "Leonida", per il motivo che ogni intervento, di qualsiasi natura, esso richiede sempre una parcella di 300€. Tra trippole e trappole non potevo più tornare allo stadio e allora, mio sono messo comodo e l'ho aiutato nel lavoro, ottenendo il duplice vantaggio di risparmiare sul tempo e soprattutto di verificare la riparazione. Verso mezzanotte abbiamo finito e sono andato a letto esausto. Appena stese le gambe, volevo mettere il televideo per conoscere il risultato finale della Robur, tanto se avessi telefonato a qualcuno non mi avrebbe assolutamente risposto. Ancora la sfortuna bieca. E' andata via la luce e per molte ore. Mi è toccato giocoforza anche svuotare il freezer alla svelta, altrimenti avrei buttato un sacco di surgelati.

Tommy Rocchi

Mi è dispiaciuto tantissimo perdere e quindi retrocedere matematicamente. Questo non tanto per me, quanto per i miei compagni. Personalmente, non per egoismo, ma l'anno prossimo ho già il posto accanto ad Idris per visionare e commentare le partite di calcio. In secondo luogo, visto che da piccolo suonavo l'arpa in una band indipendente di nome "I parabolica", la nazionale cantanti sicuramente mi scritturerà. Potrò giocare accanto ad Alex Britti, il maestro Mingardi, Biagio Antonacci, Ramazzotti e Morandi, anche se ho sentito dire che quest'ultimo sarebbe coprofago, cioè mangiatore del suo letame.Non vedo l'ora di scendere in campo , anche se in tutta onestà questo particolare mi disturba non poco.

Marijo Beretta

Vittoria meritata e ora ci giochiamo tutto a Varese. Meno male che la partita si disputa di venerdì, almeno, dopo la doccia,  possiamo andare tutti assieme alla festa della birra di Saronno. Per l'occasione faranno il loro rientro con il botto gli Europe di " The final countdown" e gli A-ha. Ormai il ritiro lo scegliamo noi e se andiamo avanti, vedrete che orzo. Se si impegnano, per quanto mi riguarda, i ragazzi potrebbero diventare tubercolsi o sifilitici. Io non avrei mai niente da dire in contrario. L'unica ragione che mi potrebbe far perdere le staffe, è il fatto che qualcuno dei miei giocatori prenda la soia, il ginseng o il thè verde per depurarsi e stare meglio.


Nessun commento:

Posta un commento